HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

Tecnologie

Tecnologie


IVRI si avvale di diverse tecnologie a completamento dei propri servizi, tra cui:

Cassaforte S3Cash

E’ un prodotto innovativo, una cassaforte all’avanguardia, che consente di versare le banconote al suo interno, tutelando l’esercente da ogni tipo di rischio: le banconote incassate sono assicurate e virtualmente in banca. S3Cash è un sistema integrato di gestione del contante di nuova generazione, una cassaforte intelligente che permette di versare, assicurare e proteggere il contante, senza utilizzare le tradizionali procedure e senza dover andare in banca.

E’ munita di sistema di macchiatura indelebile Oberthur Ink System, che rende inutilizzabili le banconote in caso di tentata effrazione e di accettatore MEI, certificato BCE, che verifica la validità dei valori inseriti, permette rapidità di accredito, totale sicurezza e notevole risparmio. Il sistema, operato in sinergia tra IVRI, il cliente e l’Istituto di Credito, permette di monitorare l’andamento dell’attività, in qualsiasi momento, anche a distanza.

Clicca qui per approfondire le caratteristiche di S3Cash.

ivri cassaforte s3cash (1) (Medium)

 

Sistema STARS

Il sistema STARS (Sistema per le Transazioni Automatiche per la Richiesta di Servizi) è una piattaforma unica in grado di gestire le attività ordinarie e le richieste di servizi estemporanee extracontrattuali, rendendo disponibili le informazioni in tempo reale a tutti gli utenti coinvolti.

 

BeST

BeST è una innovativa piattaforma informatica brevettata da Lotan HLS & Defense, azienda israeliana leader mondiale nel settore della sicurezza, specializzata in cyber security e nella difesa di siti sensibili e organizzazioni governative.

BeST è finalizzata a migliorare la resilienza del business, la protezione e la sicurezza nell’organizzazione, occupandosi di dilemmi strategici a livello gestionale. E’ un sistema di formazione virtuale che, attraverso la simulazione di rischi e minacce, ha lo scopo di accrescere nel management delle aziende le competenze necessarie per la gestione dei rischi a cui sono esposte, attraverso una forma di apprendimento basato sulla simulazione strategica interattiva.

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie