HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

Servizi


Pronto intervento su allarme per privati


Pattuglie mobili a bordo di autovetture aziendali che intervengo per clienti privati su segnalazione della Centrale operativa.

Nel dettaglio, il servizio di Pronto intervento su allarme per privati prevede l’utilizzo di pattuglie mobili, formate da due Guardie Particolari Giurate a bordo di autovetture aziendali, che intervengono a seguito di segnalazioni inviate dalla Centrale Operativa che gestisce tutti i segnali di allarme. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e può essere fornito anche a integrazione dei servizi di Teleallarme e Videosorveglianza.

Grazie a questo servizio, se scatta l’allarme quando non sei in casa, una pattuglia di Guardie Particolari Giurate può raggiungere la tua abitazione per verificare di che problema si tratta e, in caso di necessità, chiamare le forze dell’ordine. Le pattuglie sono, a rotazione, tendenzialmente sempre le stesse per ciascuna macrozona così da acquisire una profonda conoscenza della zona stessa e delle peculiarità dell’abitazione di ogni singolo cliente. Il tempo medio dell’intervento è di 8/10 minuti.

Le Pattuglie Mobili sono munite di cassaforte con cassetti sigillati, nei quali sono custodite le chiavi di ciascun cliente. Ogni chiave è contrassegnata e catalogata da un codice alfanumerico in alcun modo riconducibile al cliente, in quanto priva di riferimenti.

In caso di allarme, la pattuglia procede a una prima verifica dall’esterno per poi entrare all’interno dell’abitazione. A ispezione ultimata, nel caso si tratti di un falso allarme, la GPG compila un verbale che lascia in copia all’interno della casa ispezionata.

Come ulteriore strumento probatorio delle modalità di intervento e della situazione registrata sul campo, tutte le comunicazioni radio/telefoniche intercorse tra Centrale Operativa, Guardia Particolare Giurata e cliente dal momento dell’allarme alla fine dell’ispezione sono registrate e custodite in un database.

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie