HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

News


21 Giugno 2018

IVRI sventa la rapina all’Auchan di Taranto


Taranto: in un vero scenario da far west, mercoledì 20 giugno, due nostre GPG hanno sventato una rapina.

Erano le 16.30 circa quando, nel centro commerciale Auchan, i nostri vigilantes, impegnati con il prelievo dell’incasso della giornata, si sono accorti che alcuni malviventi armati di pistola scacciacani, ascia e martello stavano mandando in frantumi le vetrine di una gioielleria, tentando di mettere a segno una rapina.

Una delle nostre GPG – come testimoniato anche dal video visibile al link qui in calce – è riuscita a fermare uno dei banditi costringendolo a sdraiarsi per terra, in attesa dell’intervento delle Forze dell’Ordine. Un secondo malvivente è stato fermato all’esterno del centro commerciale, mentre gli altri componenti della banda si sono dati alla fuga.
Uno scenario da film; tanta è stata la paura tra gli addetti alla vendita in servizio e i clienti che si trovavano in negozio, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

“Prima di tutto un plauso agli agenti di vigilanza che hanno mantenuto il sangue freddo e in un gesto di grande coraggio hanno preservato la vita di operatori commerciali e cittadini e hanno assicurato alla giustizia alcuni dei responsabili”.  Così Cisberto Zaccheo, della segreteria provinciale dell’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori (Unsic) della sezione di Taranto, ha commentato l’intervento delle nostre GPG.

Un plauso a cui anche noi ci uniamo, con orgoglio e gratitudine, e che rivolgiamo a tutte le GPG che, ogni giorno, con grande coraggio tutelano la sicurezza dei cittadini.

Approfondisci e guarda il video su Pugliareporter https://www.pugliareporter.com/2018/06/20/puglia-rapina-allauchan-vigilanti-li-bloccano-pauroso-video-girato-uno-smartphone/

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie