HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

Comunicati stampa


2 Settembre 2015

IVRI protagonista al Gran Premio di Formula 1 Monza 2015


Forniamo servizi di sicurezza per l’Autodromo Nazionale di Monza in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Gran Premio di Formula 1 di Monza: venerdì 4 e sabato 5 settembre le monoposto saranno in pista per le prove libere e le qualifiche, mentre domenica 6 si svolgerà l’attesissima gara.

IVRI gioca un ruolo da protagonista in questa edizione del GP, si è infatti aggiudicata, in ATI con ManpowerGroup Solutions, la gara d’appalto per i servizi di controllo – perimetro interno (paddock e pista) presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Ci occupiamo, dunque, della progettazione, dell’organizzazione e della gestione del servizio con l’impiego di personale altamente specializzato e preparato: oltre 140 risorse tra addetti al servizio di controllo e addetti alla sicurezza della pista.

Più nel dettaglio, tra i principali servizi offerti da IVRI in occasione della storica gara di Formula 1, emergono il controllo dell’accesso ai varchi principali e alle aree dove viene richiesto uno specifico pass; il controllo delle aree Pit Lane, della corsia box e dei varchi pista ed il controllo delle aree durante le attività di montaggio, smontaggio prima e dopo la manifestazione.

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie