HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

Comunicati stampa


31 Marzo 2017

Le Fonti Awards® premia IVRI “Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership”


IVRI si è aggiudicata il prestigioso premio de Le Fonti Awards® per la categoria “Eccellenza dell’Anno/Innovazione & Leadership” in quanto capace di puntare su innovazione tecnologica continua col fine di migliorare la qualità dei propri servizi, nel rispetto della privacy.
Il riconoscimento è stato conferito nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta venerdì 24 marzo a Palazzo Mezzanotte, e a cui hanno partecipato gli AD di IVRI, Luciano e Filippo Basile, il Presidente Paolo Fiorentino, il DG Vincenzo Paradiso, oltre all’Avv.Rosario Basile, Presidente di BIKS Group, Holding di IVRI, che così commenta il riconoscimento:

“Questo premio è per noi motivo di orgoglio e testimonia l’impegno profuso dalla nostra azienda in questi ultimi anni per mettere a punto una nuova cultura della sicurezza, basata innanzitutto sul concetto di innovazione”.

Innovazione che si esplica primariamente nell’ampliamento dell’offerta di servizi e nell’applicazione di tecnologie all’avanguardia: se da un lato infatti IVRI ha ottimizzato la security sul territorio – suo storico core business – per rispondere al meglio alle sfide imposte dall’attuale momento storico, dall’altro ha introdotto nuove attività di intelligence, cyber-security e business continuity sviluppate in partnership con l’israeliana Lotan Hls & Defense.

Ma il valore dell’innovazione, per IVRI, si applica anche alla concezione stessa del termine “sicurezza”.

“Per noi sicurezza significa articolazione di servizi che si integrano e completano – conclude l’Avv. Basile – interagendo non solo nel momento di necessità, ma prevenendo il fattore di rischio in una visione strategica di ampio respiro”.

La premiazione a Le Fonti Awards® sottolinea l’efficacia del percorso di crescita in virtù del quale IVRI intende proporsi non più solo come Istituto di Vigilanza, bensì come vero e proprio partner capace di supportare i propri clienti in tutti gli aspetti della sicurezza: un’evoluzione che le ha già consentito di entrare nel 2016 nel programma ELITE di Borsa Italiana.

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie