HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

Comunicati stampa


8 Aprile 2016

IVRI investe sull’innovazione: nasce polo tecnologico a Milano area Expo 2015


IVRI investe sull’innovazione con la nuova area Ricerca & Sviluppo e lancia il Polo Tecnologico della Sicurezza nell’ex area Expo 2015.

Milano: In un contesto sempre più critico e sotto minaccia di attentati terroristici, dove la protezione dei dati e delle informazioni è basilare, e i rischi e le minacce sono in continua evoluzione, IVRI,  da primo player quale è,  ha deciso di farsi propulsore dell’innovazione lanciando un nuovo modello di sicurezza, attraverso la creazione di una Academy della Sicurezza, per ideare un sistema educativo e culturale che possa far crescere il paese su un modello di prevenzione e gestione della sicurezza.

“Lanciamo il progetto di una Academy della Sicurezza, all’interno del Polo Tecnologico nell’area dell’Expo – ha affermato il Presidente di IVRI, l’Avv.to R.Basile. L’obiettivo è quello di accelerare la ricerca, l’innovazione, il trasferimento, la diffusione e la condivisione di capacità hi-tech nazionali.

Non si tratterà solo di uno strumento di difesa ma anche una palestra di condivisione di studi e buone pratiche che ha l’ambizione di farsi volano di sviluppo di un’ampia gamma di nuove tecnologie a supporto della sicurezza nazionale”

Scarica il comunicato stampa: IVRI lancia nuovo Polo Tecnologico Sicurezza

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie