HOME

Chi Siamo

Servizi

Security sul territorio

Cash in transit

Consulting & risk management

Tecnologia

Intelligence Services

R&S

News

Press Area

Lavora con noi

Sedi e Contatti

 

News


12 Marzo 2015

Cepagatti, assalto alla cassaforte di un market: allarme mette in fuga i ladri


Il personale IVRI sventa un ennesimo furto a danno di un supermercato nel Pescarese.

Cepagatti. Resta a bocca asciutta la banda del buco che la notte scorsa ha tentato di portare via una cassaforte da un supermercato di Cepagatti.

Entrati forzando una porta i ladri hanno raggiunto il locale che ospita la cassaforte, ma è scattato l’allarme e poco dopo sono arrivati i carabinieri e l’addetto alla vigilanza privata.
Le indagini sono affidate ai militari della Compagnia di Pescara che dovranno visionare le immagini di alcune telecamere a circuito chiuso presenti nella zona.

“L’ennesimo episodio sventato dal personale IVRI”, scrive in una nota Fabio Urbini, segretario regionale Ugl Sicurezza Civile, ” smentisce voci su presunte crisi organizzative e occupazionali dell’azienda. Il personale come sempre è stato pronto e attivo a sventare il furto, cosi come quotidianamente opera in maniera serena, orgoglioso di appartenere a una delle più importanti aziende del settore che in Abruzzo risulta essere indiscutibilmente la prima realtà. La scivente O.S. che attualmente è rappresentativamente maggioritaria in azienda proporrà come gia fatto in occasione della rapina di Martinsicuro di premiare i colleghi GPG con un encomio che sicuramente dimostrerà l’ottima collaborazione dipendenti-azienda che sti sta creando con il nuovo management.

21 febbraio 2015 – cityrumors.it

I.V.R.I. spa - CF / P.IVA 03169660150 - Via Sapri 26 - 20156 Milano, Italia
Iscritta al Registro imprese di Milano al n. 03169660150
R.E.A. di Mi n.883946
Capitale Sociale €. 1.000.000,00 Int.Vers.


Privacy - Cookie